Ordine dei Veterinari Vicenza | Attivazione nuovo triennio Scuola di Specializzazione Fisiopatologia Riproduzione UniTE
Ordine dei medici veterinari di vicenza
veterinari,ordine,vicenza
18207

Si informa che sono aperte le iscrizioni (con scadenza 13 Novembre p.v.) per il nuovo triennio della “Scuola di Specializzazione in Fisiopatologia della Riproduzione degli animali domestici” presso l’Università degli Studi di Teramo, che permette l’acquisizione di competenze altamente qualificanti per la libera professione e per l’attività di consulenza per aziende ed allevamenti di animali in produzione zootecnica e l’accesso alle aree A e C del Sistema Sanitario Nazionale.
Sperando di farvi cosa gradita vi inoltro in allegato la locandina informativa della Scuola e di seguito il link per il bando: