Ordine dei Veterinari Vicenza | Assemblea Annuale

Assemblea Annuale

———– ASSEMBLEA ANNUALE  ————-

Assemblea Annuale che si terrà il giorno 9 luglio ore 19.30 presso HOTEL VIEST – Via U. Scarpelli 41 VICENZA.
E’ gradita una Vs. cortese conferma entro il 2 luglio p.v..

Dott. Stefano Genero

ALLEGATI

INVITO ASSEMBLEA

———– CORONA VIRUS ————-

Cari Colleghi, in questo particolare momento che ci costringe ad affrontare il rischio di una pandemia e in cui le misure restrittive sono state estese anche al territorio vicentino, a nome di tutti i componenti del Consiglio dell’Ordine, ci tengo a ricordarvi il testo dell’art 1 del nostro codice deontologico:

“Medico Veterinario – Il Medico Veterinario svolge la propria attività professionale al servizio della collettività e a tutela della salute degli animali e dell’uomo. In particolare, dedica la sua opera:

alla protezione dell’uomo e degli animali dai pericoli e danni derivanti dall’ambiente, dalle malattie degli animali e dal consumo delle derrate o altri prodotti di origine animale… ”

In un periodo in cui tutti siamo chiamati a fare la nostra parte per la tutela della salute pubblica, noi Medici Veterinari rientriamo tra quelle categorie professionali che maggiormente devono impegnarsi nel tentativo di limitare la diffusione del Coronavirus COVID-19.

Vi invito dunque a tenere un comportamento “esemplare” e ad osservare scrupolosamente tutte le precauzioni suggerite dalle Istituzioni di riferimento.

Mi scuso se questa raccomandazione possa venire recepita da qualcuno come ovvia e scontata, ma a volte insistere su certi concetti può giovare a tutti.

Vi raccomando inoltre, da oggi e fino al 3 aprile, di recarvi presso la segreteria dell’Ordine solo per esigenze inprorogabili.

In allegato potete trovare alcuni file utili. P er tenervi aggiornati potete consultare il portale FNOVI https://www.fnovi.it/node/48451 dove sono pubblicati anche i link alla sezione FAQ – Covid-19, domande e risposte del Ministero della Salute http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=228#5

Un cordiale saluto.

dott. Stefano Genero

ALLEGATI