Ordine dei Veterinari Vicenza | Convocazione assemblea annuale iscritti.
Ordine dei medici veterinari di vicenza
veterinari,ordine,vicenza
18557
single,single-post,postid-18557,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive
eventi2png

Convocazione assemblea annuale iscritti.

Gentili colleghi e colleghe,

con la presente vi invito alla partecipazione dell’assemblea annuale degli iscritti che come vedrete nella convocazione quest’anno sarà da remoto tramite piattaforma zoom per mercoledì 12 maggio alle ore 20.45.
Abbiamo ritenuto opportuno non posticipare eccessivamente la convocazione, nella speranza di poterla fare in presenza, per non tardare eccessivamente l’approvazione dei bilanci.
Lo svolgimento da remoto ha reso la necessità di formulare un ordine del giorno più snello, che non prevede materialmente la consegna delle medaglie ai colleghi che hanno raggiunto il 35 esimo anno di iscrizione  e la pronuncia del giuramento per i neo iscritti.
Contiamo di poter svolgere tutto questo in presenza in autunno, quando convocheremo l’assemblea per l’approvazione del bilancio preventivo 2022.
All’Ordine del giorno è prevista una breve relazione della collega Beghetto Mara  Medico Veterinario ULSS 8, che ci illustrerà le legislazione che nei prossimi mesi vedrà  interessata la nostra Professione e che svilupperemo con seminari dedicati già in fase di programmazione.
Seguirà mail successiva con link piattaforma zoom e bilancio preventivo e consuntivo con relative relazioni.
Al link https://www.ordineveterinarivicenza.it/regolamento-assemblea-iscritti/ potete visionare il regolamento per la convocazione e lo svolgimento dell’assemblea

Per chi non potesse partecipare all’assemblea può sottoscrivere la delega presente nella convocazione da inviare via pec mail alla segreteria entro il quinto giorno antecedente l’assemblea (massimo entro venerdì 7 maggio).

Colgo l’occasione per salutarvi e mi auguro di vedervi numerosi il 12 maggio.

Il presidente

Dr.ssa Sara Faggin